Compilando correttamente il modulo online è possibile richiedere la rateizzazione degli atti ricevuti. Si prega di porre la massima attenzione nel compilare i vari campi.
La nostra risposta a tale richiesta, ovvero: moduli di pagamento con rate accordate o diniego del piano di rientro(con contestuale motivazione dell'eventuale diniego), saranno inviati sull'indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente.
Nel campo “testo della richiesta” inserire indicativamente il numero di rate desiderate e la motivazione della richiesta.
N.B.: Sono rateizzabili ingiunzioni di pagamento, accertamenti esecutivi ed intimazioni di pagamento.
Le valutazioni sugli atti rateizzabili spettano al concessionario di concerto con l’Ente impositore. In assenza di regolamento delle entrate comunali il numero di rate sarà concordato al momento della richiesta e comporterà il pagamento di un acconto da definire.
L’importo minimo delle rate concesse non sarà inferiore ad € 100,00. Non è prevista domiciliazione dei pagamenti.
Clicca per compilare